Grandi Amatori

grandi-amatori-roma-ka.st.

Grandi Amatori a Roma

L’associazione KA.ST. è promotrice ed organizzatrice di spettacoli teatrali e musicali di grande successo: le compagnie e i musicisti promossi dall’associazione hanno conquistato i palchi di numerosi teatri di Roma e dintorni, ottenendo una grande approvazione del pubblico. Ma ciò che ha reso famosa quest’associazione culturale sono le rassegne dei Grandi Amatori a Roma, eventi dedicati alle compagnie giovani ed amatoriali. In queste rassegne, vengono messi insieme spettacoli sia amatoriali che fatti da professionisti, ma spesso, però, non viene colta la differenza tra le due proposte: questo è possibile grazie alla passione per la recitazione che accomuna tutte le compagnie, professioniste e non. Da qui ha origine il nome: Grandi Amatori, perché “non esistono né amatoriali né professionisti, esistono solo persone che amano il teatro”, come afferma la stessa Caterina Guida, fondatrice dell’associazione.

La rassegna Grandi Amatori a Roma è già alla sua seconda edizione. In questi eventi, le compagnie amatoriali hanno la possibilità di mettersi in gioco di fronte ad un pubblico ampio e variegato, facendosi conoscere ai più in un ambiente dove l’arte viene sostenuta e praticata in ogni sua forma. Parteciparvi come spettatore o come attore in scena è una grande emozione.

Per conoscere tutti i dettagli sulle rassegne dei Grandi Amatori a Roma, o per rimanere aggiornato sulle prossime edizioni, contattaci tramite i recapiti che trovi nella sezione dei contatti.