Eventi teatrali a Roma

L’associazione culturale KA.ST. nasce dalla passione per lo spettacolo di Caterina Guida, e si occupa dell’organizzazione di eventi teatrali a Roma. Inizialmente, il progetto KA.ST. fu concepito con l’idea di supportare le compagnie teatrali con un ufficio di consulenza che si occupasse degli oneri burocratici; in seguito, però, grazie al grande successo riscosso dai suoi progetti, i suoi orizzonti si sono allargati e adesso si occupa a 360 gradi dell’organizzazione di spettacoli ed eventi. Grazie ad un team appassionato e competente, gli eventi organizzati da KA.ST. sono sempre stati accolti positivamente dal pubblico, riscuotendo un forte consenso sia per quanto riguarda le compagnie teatrali professioniste che quelle amatoriali.

Tra i più acclamanti eventi teatrali a Roma organizzati da KA.ST., vi sono sicuramente quelli dell’iniziativa I Grandi Amatori: questo tipo di eventi sono dedicati alle compagnie giovani e, appunto, amatoriali che, grazie alla grande sponsorizzazione messa in atto dall’associazione, hanno la possibilità di esibirsi di fronte ad un pubblico ampio e variegato.

Le compagnie che si rivolgono all’associazione ricevono un servizio di promozione, produzione e consulenza sull’organizzazione completo ed efficace, Se avete progetti, spettacoli o location da proporci per eventi teatrali a Roma, saremo lieti di accogliere le vostre proposte: contattateci tramite i recapiti sottostanti.

Eventi musicali a Roma

Abbracciando il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento nella sua interezza, l’associazione KA.ST. si occupa anche dell’organizzazione di eventi musicali a Roma. Come in ambito teatrale, la KA.ST. è fautrice della promozione di giovani artisti: sono frequenti infatti eventi e rassegne musicali che non solo sono dedicati alla musica che tutti conosciamo ed amiamo, ma sono anche aperti ai musicisti che propongono musica e testi propri, mettendosi in gioco di fronte un pubblico vario ed entusiasta di ascoltare nuove promesse del panorama musicale.

Per l’organizzazione degli eventi musicali a Roma, l’associazione KA.ST. si impegna nella ricerca della location giusta, si mette in contatto con aziende che offrono servizio di catering per fornire cibo e bevande, e provvede a fornire esperti tecnici della luce e del suono per un’organizzazione completa ed appropriata: tutto sarà studiato nei minimi dettagli per realizzare un evento indimenticabile, sia per gli spettatori che per chi si esibisce.

Con l’organizzazione di eventi musicali a Roma, e non solo, vogliamo tenere vivo il mondo dello spettacolo, un mondo capace di regalare esperienze ricche di emozioni, ma che, in questo momento, è in agonia: KA.ST. si impegna nella sua salvaguardia attraverso la condivisione di una passione incessante che ci unisce tutti, artisti ed organizzatori.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

Cel: 3298136968
Email: caterinaguida1985@gmail.com

Per tutte le informazioni sui nostri prodotti/servizi o semplicemente per maggiori chiarimenti, potete scriverci attraverso il form. Il nostro personale vi ricontatterà il prima possibile.

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.