Associazione Culturale e Produzione Teatrale

associazione-culturale-roma-ka.st.

Associazione culturale a Roma

KA.ST. è un’associazione culturale a Roma che si dedica a tempo pieno all’organizzazione di eventi musicali e teatrali sia per professionisti che per amatoriali, supportandoli anche con un servizio di promozione e consulenza completo ed efficace. Il nostro motore è la passione per il mondo dello spettacolo, mondo che, a causa delle normative intraprese per sopperire all’emergenza Covid-19, è in gravi difficoltà: è per questo che la nostra associazione culturale a Roma si impegna anche a salvaguardare le compagnie e i musicisti che lavorano in questo settore. Contattaci subito tramite i recapiti che trovi nella sezione dei contatti per conoscere maggiori informazioni sui nostri servizi!

Produzione teatrale a Roma

Se stai cercando un’agenzia che si occupi di produzione teatrale a Roma, hai appena trovato ciò che fa al caso tuo: l’associazione KA.ST., con ormai numerosi anni di esperienza alle spalle nel mondo dello spettacolo, si occupa a 360 gradi dell’organizzazione di eventi teatrali. Aiutiamo le compagnie amatoriali e professionali a sviluppare la propria idea artistica al meglio, occupandoci della gestione del budget e sviluppando una strategia pubblicitaria e di marketing per la produzione. Grazie ad un team di professionisti qualificati, possiamo garantire un servizio efficace e soddisfacente, che sia in grado di portare ottimi risultati. Per sapere tutto sulla nostra produzione teatrale a Roma, contattaci ai nostri recapiti.